mercoledì

16 luglio 1996 - Il compleanno.

Sarebbe il mio compleanno. Ma da quando già da Zeri, ma forse anche prima,ho iniziato la mia lotta senza quartiere alle feste di compleanno ho cominciato a non dare troppo rilievo neanche al mio, supposto che prima glielo dessi.


Invitato a mezzogiorno a La Yolè presso i Carmelitani per la festa della Beata Vergine del Carmelo. Messa e pranzo. Tra l'una e l'altro visita alla diga con Padre Aurelio, suore, Padre Norberto...
In serata cena dal Lieto Messaggio con Cirillo e Danilo. Ventiquattresimo di messa di Cirillo, onomastico di Carmela Nazzarena e naturalmente mio compleanno.
Discussioni e progetti di case di suore e di preti con Cirillo.
In settimana montaggio del dipolo ma con risultati scarsi se non nulli. Non ho ancora capito cosa non funziona.

Nessun commento:

Posta un commento