sabato

31 luglio 1996 - Wantiguera, brava gente.

Aspetto Gabriel, l'operaio del garage, per riavere, dopo che ha ricevuto la busta paga, i miei 3000 franchi di 5 mesi fa. Me ne dà solo 2000 dicendo che erano solo 2000. Io insisto sui 3000 e lui mi promette gli altri 1000 per lunedì prossimo. Che fatica riavere i propri soldi prestati!

Suor Silvia mi riferisce di aver trovato un gomitolo di corda verde sotto il sedile della macchina delle suore impiegata quel giorno là e me lo riporta.
E' sempre la solita storia: dai al colpa a qualcuno e poi sei tu che ti scordi o dimentichi o perdi o lasci qua  e là. Qui si è trattato del gomitolo che è uscito dalla borsa sul sedile posteriore ed è andato sotto.
Azo ti Wantiguera, pardon!

In compenso ieri mi è caduta la biro tra l'erba e ho detto che sarebbe stata di chi l'avesse trovata: un ragazzo l'ha trovato e voleva darmela. Gliel'ho lasciata come avevo promesso.
Un piccolo riconoscimento per rimediare a qualche sospetto di troppo circa la corda verde!
Wantiguera, brava gente! (per ora)

Nessun commento:

Posta un commento